CHI SIAMO

Alessandro Zambon

ZRS (Zambon Racing Service) Motorsport nasce nell'anno 2002, dopo lunghi anni d'esperienza del titolare Alessandro Zambon, nel campo automobilistico. Oggi è un'azienda leader nel settore della preparazione e restauro auto da competizione, sia moderne che storiche, grazie alla passione in questo campo di tutti i membri che compongono il team.

Nel corso degli anni, Alessandro Zambon, dopo aver trascorso molto tempo al servizio del marchio Alfa Romeo, ha intrapreso un percorso di crescita individuale nel campo automobilistico che si è esteso fino alla nascita dell'attuale azienda.

In questi anni, grazie alle crescenti capacità e competenze, ha partecipato a numerosi campionati di vetture GT, Turismo, Formule e prototipi con ottimi risultati. Esperienze molto positive sono state quelle nei circuiti automobilistici internazionali (Dubai, Hockenheim, Nurburgring, Magny-Cours, ecc...) e nazionali.

Le auto preparate dalla ZRS Motorsport hanno avuto l'onore di essere guidate da piloti d'importanza mondiale, tra cui l'architetto Paolo Lado, Angelo Lancelotti e tanti altri.

Oggi la ZRS Motorsport si occupa con passione e competenza in tutto quanto concerne la meccanica, la ciclistica, l'elettronica, l'allestimento e la preparazione delle auto da competizione. Non da ultimo, è in grado di organizzare eventi nel settore automobilisto, anche per aziende, società, associazioni, ecc... .

Foto